Cerca nel blog

martedì 22 novembre 2011

ritorno e ritornano

scrivo per il mio unico caro lettore.

Le cose vanno come ho desiderato, se non che ho scordato un dettaglio.
Mia madre è qui in Toscana con me e vederla stare benino mi rende felice.

La parte oscura, nutrita e salutata ha lasciato il segno.
Tanti segni, invero.

La morte di Clementina, la morte di un caro cugino Mario, la morte di pochissimi giorni fa del caro Beppe, purtroppo cercata e realizzata.

Mio padre manifesta gravi segni di squilibrio

sono in difficoltà ma ho fiducia che le cose si sistemeranno nel modo adeguato.

Tutto cambia, sempre, tutto evolve, come evolvono i pensieri, i desideri.

Resta valido il principio "per prima cosa tieni pulita la tua casa"
in tutti i sensi comprensibili.


Nessun commento:

Posta un commento