Cerca nel blog

mercoledì 4 maggio 2011

Chiara-Mente

Tutto procede, tutto avanza, mantengo dritto il mio intento e sento ciò che desidero sentire, al di là di quello che appare "reale".
Sorpresa: per una lettera fraintesa il nome della Nuova Collega non è uguale alla precedente Collega con cui ho diverbiato!
Ho preparato il volantino da distribuire al popolo in occasione della Sagra (dannazione ad Open Office...), ora aspetto i ritocchi della Nuova Collega e l'inserimento delle proposte della Collega Alternativa.
Metto tutta la mia tenacia in questo progetto e sono felice di come sta andando, ricordo a me stessa tutte le cose Mani-Feste della mia vita: il bellissimo posto dove abito, l'amore, le persone care che mi circondano. E ricordo a me stessa che ogni passo ha avuto il proprio compimento.
E avanti.

Nessun commento:

Posta un commento