Cerca nel blog

martedì 24 maggio 2011

finalmente Thai!

E finalmente domani ho la mia prima paziente su cui praticherò il massaggio thailandese! Superfluo dire quanto sono stra-felice!!!
Oggi la mia Nuova Collega mi ha espresso i suoi timori per la prossima serie di volantinaggi: teme che dal Paese vicino arrivi una massa di richieste tale da quadruplicare il nostro lavoro: le ho detto che per me sarebbe un ottimo risultato e che penso siamo pienamente in grado di gestire tutte le richieste che arriveranno. Gioia Pura!

Ho da pensare bene all'equilibrio che desidero fra lavoro e vita privata ma tutti i presupposti sono presenti e non solo.

Come sempre ciò che desidero pienamente si realizza davanti ai miei occhi: signori, questa è la Mani-Festazione! ;)

Giovedì prossimo appenderemo lo striscione con la scritta "Studio di Fisioterapia" davanti alla struttura e stiamo a vedere cosa accade. Ancora volantinaggi e pubblicità.

:)

Nessun commento:

Posta un commento