Cerca nel blog

lunedì 18 aprile 2011

Apparente-mente

Apparentemente non accade nulla, nessuna variazione. Ho rinviato incontri e decisioni a dopo Pasqua e questo tempo di "attesa" tra-scorre. Sono felice, molto felice direi, e ho fiducia che l'Universo, o la Fonte, o come si voglia chiamare, stia apparecchiando la risposta alla mia richiesta.
E' accaduto, in effetti, che non sono andata presso uno Studio di Fisioterapia vicino Siena dove avrei dovuto recarmi stamani a conoscere una Collega e dove c'è la possibilità che faccia delle sostituzioni. Mi chiedo se la cosa sia casuale.

Viene a volte di fare cose che sembrano contraddire le proprie ferme intenzioni, in questo caso non ho agito, vedremo gli sviluppi anche di questo.

E come le carote ancora sotto terra, interior-mente aspetto.

Nessun commento:

Posta un commento