Cerca nel blog

giovedì 14 aprile 2011

Mani-Festare!!!

Felice Giorno! Scopo di questo Blog è Mani-Festare!

La prima manifestazione consapevole non si dimentica, rimane incisa profondamente nella memoria, completa di dettagli, sensazioni e emozioni prepotenti.
La mia prima manifestazione consapevole risale a circa due anni fa, per lavorare ogni giorno percorrevo una stradina ultra-secondaria assolutamente inagibile e sgangherata. Ho chiesto e visualizzato una strada nuova nuova di asfalto liscio e compatto. Mi sono ammalata e rientrando al lavoro dopo dieci giorni sono rimasta esterrefatta di come il mio scooter scivolasse lieto e fragoroso sulla nuovissima carreggiata.

Ora, in questo relativo "adesso", desidero mani-festare una nuova condizione lavorativa: uno studio dove accogliere numerosi clienti e dove praticare quello che mi piace fare: Riabilitazione e Massaggio Thailandese. Il tutto comprendendo la possibilità di gestire le mie bellissime figlie mentre lavoro, a poche centinaia di metri da casa.

Questo è il Mani-Festare di oggi.

A coloro che scelgono di condividere con me questo viaggio dico grazie.



Nessun commento:

Posta un commento