Cerca nel blog

venerdì 22 aprile 2011

Regalati un massaggio :)

Così stanotte mi è venuta questa idea: Regalati un massaggio :)

Sono a Cremona da un paio di giorni e ho avuto occasione di praticare il massaggio Thai (assolutamente il mio preferito), mi chiedo come posso diffondere la cosa, come posso far conoscere e apprezzare questa tecnica in modo efficace.
Mi chiedo come posso riempire la mia agenda di appuntamenti, come posso far sì che le persone sappiano e vengano a me.
A dispetto del mio stesso girovagare tra tante cose sento che questa è la mia Mission: Trasmettere Energia, Connessione, Benessere attraverso le mie mani e il tocco.

Grazie a un libro sulla Legge dell'Attrazione continuo a riflettere riguardo a cosa desidero, a cosa voglio migliorare, Mani-Festare, cosa voglio Essere, Creare, Fare.
Il libro (in generale mediocre) mi ha dato un buon suggerimento: Esagera!

Così quando chiediamo, quando immaginiamo, diamo una svolta alle nostre idee: E S A G E R I A M O!
Esagerare e credere è ancora l'incitamento di Tony Robbins: Alzate i vostri standard!

Basta misurare con le misure conosciute, con le misure "sicure": E S A G E R A!

Così ho preso di nuovo in mano la mia lista e ho aggiunto altre cose, altre idee, assolutamente esagerate, e in quanto tali, Nuove, e in quanto pensate già Manifestate.

Sono felice, sento i miei desideri espandersi e definirsi e ancora espandersi e ridefinirsi, come dice bene Abraham, un processo che non finisce mai.

A chiunque lo chieda e venga a Monticiano in Studio regalo un massaggio Thailandese :)

Felice Pasqua a tutti

Nessun commento:

Posta un commento